Dietro le quinte di JDL

Il team che si ispira a Giovanna d’Arco

L’azienda Jeanne d’Arc Living nasce nel 2004 e il quartier generale si trova a Randers, una piccola cittadina nella magica campagna della Danimarca.
JDL porta con onore e rispetto un nome tanto importante, quello di Giovanna d’Arco, l’eroina francese messa al rogo nel 1431 che ebbe un ruolo di rilievo nella storia. Come questa incredibile figura anche la JDL crede nella libertà delle scelte, difende l’indipendenza e porta avanti scelte di cuore anche se non sempre sono profittevoli.
Lonnie Würtz Jensen e Vivian Christensen: due donne di grande carattere hanno fondato la JDL, tutt’ora le dedicano le loro energie e vi riversano tanta passione.
Per JDL lo stile shabby-french intrecciato con lo stile nordico sono proprio una scelta di vita, un modo di vedere il mondo, di arredare le proprie case, di interpretare il concetto di bello. Non sono solo oggetti da vendere.
Le linee JDL sono concepite con cura e passione in Danimarca, dalle fondatrici dell’azienda in collaborazione con i vari reparti.
Il filo conduttore dell’operato di JDL è lo stile shabby-nordic-french, che si può declinare nell’arredamento, nell’abbigliamento, nei libri…ecco perchè tante linee apparentemente diverse ma tutte coerenti.
In Italia la JDL è rappresentata da Stile Nord Design in via esclusiva.
Attualmente la JDL serve molti mercati, con qualche differenza da linea a linea: Francia, Paesi Bassi, Germania, Belgio, Svizzera, tutti i paesi scandinavi e di recente anche Stati Uniti e Australia.
Una parte dei prodotti sono fabbricati a mano proprio nella sede della JDL. Altri vengono progettati in Danimarca per poi essere realizzati in altri paesi.

Vuoi rivendere il brand JDL?

Se hai un negozio fisico oppure uno shop online di home decor, arredamento, abbigliamento, articoli per la casa e desideri rivendere i prodotti a marchio JDL, contattaci: